Dove siamo e come raggiungerci - Hotel Teiserhof

Hotel vicino a Chiusa in Alto Adige - Posizione centrale e comodamente raggiungibile

La vostra via verso l'hotel di montagna Teiserhof vicino a Chiusa in Alto Adige. La via verso la vostra meritata vacanza.

Il Teiserhof è situato in posizione panoramica baciata dal sole nel paesino di Tiso, sopra l’imbocco della Val di Funes.

Vacanze senza auto in Alto Adige

Anche al Teiserhof pensiamo in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Da noi potrete trascorrere vacanze completamente senza auto. Lasciatela nel nostro parcheggio o nel garage o arrivate direttamente in treno e in autobus. Saremo lieti di aiutarvi a trovare il collegamento ideale con il nostro hotel vicino a Chiusa in Alto Adige.

Arrivo con i mezzi di trasporto pubblico e ultimo miglio

Siamo convinti che la mobilità dolce sia il futuro. Le stazioni ferroviarie più vicine al Teiserhof sono quelle di Chiusa e Bressanone. Saremo lieti di venirvi a prendere alla stazione con il nostro servizio navetta gratuito per portarvi nel nostro hotel vicino a Chiusa in Alto Adige.

Arrivo in auto

Potrete raggiungerci in auto percorrendo l’Autobrennero fino all'uscita di Chiusa, proseguendo quindi in direzione di Bressanone (circa 2 km) e svoltando poi a destra in Val di Funes (Funes-Tiso). Seguite la strada principale e le indicazioni per Tiso. Svoltate a sinistra in via Tiso e seguite la strada. Il vostro hotel Teiserhof vicino a Chiusa in Alto Adige si trova all'ingresso del paese in via Tiso 11.

Vi auguriamo buon viaggio e vi aspettiamo con piacere nel nostro hotel!

La vostra famiglia Volgger

Back to top
//Additionally, paste this code immediately after the opening tag: